ISCRIVITI

Quote Standard

Le quote di iscrizione al congresso sono da intendersi al netto di IVA di legge. Per poter usufruire dell’esenzione IVA – ai sensi dell’art. 10 del DPR 633/72 – come modificato dall’art.14, comma10 della legge n.537 del 24/12/93 – i partecipanti dovranno passare attraverso il pagamento effettuato dalle pubbliche amministrazioni che iscriveranno i propri dipendenti. Contestualmente l’ente dovrà inviare, unitamente alla scheda di iscrizione, una dichiarazione (contente tutti i dati fiscali dell’Ente, nome del dipendente e titolo del congresso) in cui si specifichi che il partecipante per il quale viene pagata dall’Ente la quota d’iscrizione è un dipendente autorizzato a frequentare l’evento per aggiornamento professionale. A fronte di tale dichiarazione la fattura – esente iva – verrà così intestata all’Ente di appartenenza, con la dicitura in merito all’esenzione IVA.
I singoli privati che si iscrivono, seppure dipendenti da ente pubblico, dovranno pagare l’IVA, in quanto la fattura dovrà essere intestata al singolo partecipante che ha effettuato il pagamento.
Per coloro i quali l’iscrizione al congresso viene effettuata mediante buono d’ordine emesso da Università, Centro di Ricerca o altra Amministrazione Pubblica si segnala l’esigenza di contattare preventivamente la segreteria del Congresso:
Email: site2018@betools.it
Tel. +39 070 796 77 65

Con il Contributo di:

Con il Patrocinio di:

E con il Patrocinio di

Tools SRL
Via G. De Gioannis 27, 09125 Cagliari (CA)